Questa settimana è stata molto intensa, sia per la quantità di lavoro fatto che per le emozioni vissute, positive e nagative. Erano anni che non mi capitava di perdere il sonno la notte.... ebbene è successo due volte durante gli ultimi 7 giorni!! Iniziamo dal lieto fine: vi sto scrivendo...

