IMG_6079

Levent abi

Share Icon

Il nostro taxista di fiducia si chiama Levent.  Fabio lo ha conosciuto a Settembre e sono subito diventati amici. Da allora ci ha recuperato e portato in areoporto a Dalaman (Mugla) per tutto l’anno, facendoci regali che noi abbiamo contraccambiato. Ci ha aspettato ad ogni viaggio anche quando i voli erano in ritardo e siamo arrivati ad ore improponibili.

E’ una persona molto gentile che ci ha preso a cuore, lui e sua moglie Ebru, vivono a Dalaman e per un paio di volte siamo passati da casa sua dove Ebru ci aveva preparato la cena di benvenuto da portarci in barca. Abbiamo assaggiato le loro marmellate, i loro sottaceti e dolci fatti in casa, tutto buonissimo.

Non parla inglese e se non c’è Fabio si usa Google traduttore vocale, ma quando c’è Fabio chiacchierano in Turco per tutto il viaggio

Quando ci viene a prendere dobbiamo sempre abbracciarlo e fare finta che sia nostro parente per non fare arrabbiare gli altri taxisti in attesa e lui viene con la sua macchina.

Levent abi è una persona molto interessante con un passato nell’esercito e tantissime storie incredibili da raccontare. Ci siamo promessi di rimanere in contatto e rivedereci.